RSS 2.0 Google+
Piemonte

TRASFORMARE LE RELAZIONI DIFFICILI. Martedì 17 febbraio 2015 ore 20.30 serata di presentazione.

17Feb_Copertina-ANCoRe-AIPsiM

TRASFORMARE LE RELAZIONI DIFFICILI:  Apprendere come affrontare tensioni e conflitti.
SERATA DI PRESENTAZIONE: 17 FEBBRAIO 2015 – h 20,30 – Via San Domenico 16, Torino
INIZIO PERCORSO: 3 MARZO 2015  

Il percorso propone l’esplorazione degli strumenti e delle competenze basate sulla comunicazione interpersonale, utili ad affrontare le relazioni connotate da tensione e conflitto, che ognuno incontra quotidianamente nella propria vita: in famiglia, sul lavoro, nelle relazioni comunitarie.
La metodologia attiva psicodrammatica offre la possibilità di comprendere in modo esperienziale il valore degli strumenti proposti nel corso e la ricaduta delle abilità relazionali richiamate e incrementate nel percorso.
Ogni incontro è organizzato con la proposta iniziale di elementi di riflessione e la presentazione di strumenti operativi seguiti dalla loro esemplificazione attiva attraverso le metodologie psicodrammatiche moreniane. La conclusione di ogni incontro consentirà ai partecipanti di rielaborare quanto sperimentato ed integrarlo nella propria esperienza personale.  Saranno valorizzati riferimenti teorici e metodologici riconducibili ai lavori di J.L. Moreno, M.B. Rosemberg, T. Gordon, E. Cheli, H. e S. Stone.  La proposta si rivolge ad un pubblico trasversale, accomunato dal desiderio di acquisire consapevolezza e strumenti per migliorare le proprie relazioni.

CONDUCE: Dott.ssa Elena Fabris (Formatrice, Psicodrammatista di metodo classico moreniano, esperta nella conduzione di gruppi a favore della crescita personale e dello sviluppo delle competenze socio- relazionali)

ASPETTI ORGANIZZATIVI: 6 incontri di lavoro della durata di 2 ore per complessive 12 ore. Da Martedì 3 Marzo 2015 – ore 20,30 – Via San Domenico 16, Torino (Teatro di Psicodramma)

La partecipazione prevede una quota di partecipazione pari a 70,00 euro. Riduzione del 20% per i soci Socialémpower, i soci AIPsiM e gli iscritti ad Ancore.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:    www.socialempower.it /  info@socialempower.it   /   Elena Fabris: 347.0444787