RSS 2.0 Google+
Piemonte

Venerdì 24 febbraio. “Mi affaccio alla finestra e vedo…” Sessione di psicodramma moreniano.

Venerdì 24 febbraio 2017 ore 21,00

Via Fagnano 30, Torino

mauro

 

Lo psicodramma moreniano è un metodo di intervento volto ad esplorare la propria vita psichica e relazionale in un modo nuovo, portatore di cambiamento. Attraverso l’azione scenica in uno spazio teatrale protetto, il partecipante può mettere in campo tutte le proprie dimensioni (corporea, emotiva, verbale, razionale) al fine di vivere e ri-vivere il suo mondo interno da diversi punti di vista e con diverse modalità.

La sessione aperta è un incontro di crescita personale, una sperimentazione attiva in piccolo gruppo che permette di fare esperienza diretta dello psicodramma. Si rivolge a chi è curioso e desidera conoscere questo metodo e a chi intende iniziare un percorso formativo o personale con approccio psicodrammatico.

Consigliato un abbigliamento comodo.

Conduttore: Mauro Pennisi, psicologo, psicoterapeuta, psicodrammatista iscritto all’Associazione Italiana Psicodrammatisti Moreniani (AIPsiM).

www.aipsim.it

Costo: Offerta minima 10 euro.  L’intero ricavato verrà devoluto agli orfanotrofi Casa hogar Samael Aun Weor del Venezuela e Casa hogar Luz Alba del Perù.

Per informazioni e iscrizioni (obbligatorie) contattare il conduttore: 340 727 9427

e-mail: mauro.pennisi@yahoo.it