RSS 2.0 Google+
Piemonte
NESSUNA SFUMATURA DI GRIGIO: la vita a colori, fuori dalla zona di comfort

LOCANDINA_2018-717x1024

SABATO 7 Aprile ore 17,00-19,00

I sogni e i desideri sembrano appartenere allo spazio di quello che non si può avere.
Destinati a stazionare in un dimenticatoio, finiscono con il tempo per esaurire la loro corrente di vitalità, barattati con una vita più comoda, magari per niente serena, ma sicuramente più familiare della vita avventurosa, colorata ma a tratti impervia, che realizzare i sogni richiede.
In questo laboratorio, i partecipanti potranno, con modalità psicodrammatica, rivedere le istantanee dei no e delle passate rinunce, recuperare l’energia vitale intrappolata nei desideri e nei progetti che non si sono potuti fare e utilizzarla per pensare e praticare finalmente le nuove opzioni dell’oggi.

IMG_4601

Conduttore: NICOLA SENSALE, psicologo e psicoterapeuta, psicodrammatista, terapeuta corporeo, counselor trainer, conduttore di gruppi con metodi di azione e artiterapie espressive. Laureato in Sociologia nel 1986 e in Psicologia nel 2011. Diplomato dal 2000 in Core Energetica, mi sono formato con John Pierrakos. Ho terminato il regolare training in psicoterapia con il metodo dello psicodramma moreniano presso la Scuola di Giovanni Boria a Milano. Direttore dell’Istituto di Formazione RES – Torino

nicola

asdfghjklhtgcmhjglbjhbjybhljdfsbcjabdhseilufbvljrbdjfbvlaejbdjfbvjaabljfbvljeabfabvvd

asdfghjklhtgcmhjglbjhbjybhljdfsbcjabdhseilufbvljrbdjfbvlaejbdjfbvjaabljfbvljeabfabvvd

 

asdfghjklhtgcmhjglbjhbjybhljdfsbcjabdhseilufbvljrbdjfbvlaejbdjfbvjaabljfbvljeabfabvvd

 Iscriviti alla rassegna sullo Psicodramma del 7-8 Aprile 2018 a Torino: “Lo Psicodramma tra arte e scienza”.
Puoi consultare qui il programma completo della rassegna.